
La chiave per mantenere le vostre transazioni Bitcoin da essere fatta risalire a voi è di impedire ad altri utenti dal sapere quali indirizzi sono tuoi. Se stai cercando di rimanere anonimo (o più precisamente, pseudonimo) con Bitcoin, continuate a leggere per la vera identità del popolo modi più comuni per sempre sono associate con i loro indirizzi Bitcoin. E cercare di evitarli.
Potrebbe anche essere la pena di verificare Utilizzando Bitcoin anonimamente per altre best practice e consigli pro.
1. il tuo nome e indirizzo Bitcoin di editoria on line
Chi sa l’indirizzo: chiunque su internet

Si tratta di un no-brainer ed è il modo più comune di proprietà di un indirizzo Bitcoin è rivelato. Ci sono un sacco di gente su internet Visualizza pubblicamente un indirizzo Bitcoin con il loro nome collegato ad esso nella speranza che altri li invierà i Bitcoin. Alcuni esempi:
-
Scrittura di un blog personale con il tuo vero nome su di esso e inviare un indirizzo Bitcoin per le donazioni.
-
Utilizzando la tua vera identità su un forum e mettere il tuo indirizzo Bitcoin nella firma del messaggio.
-
Lanciando un sito Web con il tuo indirizzo Bitcoin ovunque su di esso e registrazione nome a dominio del sito Web con il tuo vero nome.
Purtroppo, una volta pubblicato, questa conoscenza diventa disponibile per chiunque abbia una connessione internet. Specifici indirizzi Bitcoin permette di ricerca con un motore di ricerca. E grazie a cose come la Cache di Google e The Way Back Machine, probabilmente sarà così per sempre.
2. trading Bitcoin per moneta nazionale su uno scambio
Chi sa l’indirizzo: lo scambio

Quasi ogni cambio che gestisce la valuta nazionale (fiat) è soggetta a regolamenti, rendendo necessario per i clienti di dimostrare la propria identità fornendo scansioni dei loro documenti di identità, di riciclaggio di denaro banca dichiarazioni e bollette. A meno che non si possono fingere questi tipi di documenti, lo scambio saprà esattamente chi sei e manterrà questi record a tempo indeterminato. Sarete associati con tutte le transazioni in entrata e in uscita di Bitcoin sul account di exchange, che può indicare la vostra proprietà di tutti gli indirizzi relazionati a tali operazioni.
3. comprare roba con Bitcoin
Chi sa l’indirizzo: il commerciante e/o pagamento processore
Rivelando chi sei quando si effettua l’acquisto con Bitcoin non può essere facilmente evitato. Il destinatario del pagamento Bitcoin può identificare il tuo indirizzo di invio, oltre a qualsiasi indirizzo di cambiamento che il client invia Bitcoin supplementare per. A meno che non stai acquistando beni digitali scaricabili, solitamente è necessario fornire un nome e l’indirizzo di spedizione.
Se il commerciante utilizza un processore di pagamento come Coinbase o Bitpay, il tuo indirizzo di invio non può essere rivelata al mercante, ma il processore di pagamento sarà certamente tenere un log dei dettagli della transazione e i dati personali.
4. utilizzando un Thin Client o ospitato portafoglio
Chi sa l’indirizzo: amministratori del server
Thin client non hanno una copia locale della catena del blocco, quindi si esegue una query un singolo server SPV che fa. Queste query rivelano tutti gli indirizzi Bitcoin che appartengono al tuo cliente sottile, più il tuo indirizzo IP, a chi gestisce il server SPV. Mentre i thin client sono in grado di maschera quali indirizzi sono tuoi utilizzando filtri di bloom, più thin client non sufficientemente utilizzarli.
Portafogli ospitate prima mano avere conoscenza dei tuoi indirizzi Bitcoin perché il vostro portafoglio risiede sui loro server. Informazioni aggiuntive fornite a loro (ad esempio numero di telefono, posizione o indirizzo e-mail) è in grado di offrire anche gli indizi alla tua vera identità.
Entrambi questi tipi di portafogli perdita sia il tuo indirizzo IP e gli indirizzi a terzi. Il tuo indirizzo IP non può rivelare immediatamente la tua vera identità, ma può essere utilizzato per aiutare a scoprirla.
5. usare Bitcoin senza un VPN/Tor
Chi sa l’indirizzo: provider di servizi internet (ISP)

Bitcoin non ha alcuna crittografia incorporata quando si tratta di transazioni di trasmissione attraverso la rete P2P. Quando il client inoltra le transazioni in rete, essi passano attraverso i server gateway dell’ISP in testo normale. L’ISP è in grado di intercettare e analizzare questo traffico e quindi determinare quale di queste transazioni appartengono al tuo indirizzo IP (contro le operazioni che sono solo l’inoltro). Le transazioni che appartengono a voi apparirà in primo luogo sulla rete tramite il tuo indirizzo IP, differenziandoli da transazioni che sono già state propagate da altri nodi. E poi il tuo indirizzo IP può essere utilizzato dall’ISP per cercare l’identità personale — ce l’hanno il file da quando sei iscritto al loro servizio.
Utilizzando Bitcoin con una VPN crittografati o Tor può efficacemente mascherare il vostro indirizzo IP reale, contribuendo a dissociare il tuo traffico di Bitcoin da voi.
6. utilizzando Blockchain.info e incazzare Roger Ver
Chi sa l’indirizzo: chiunque su internet

Ver di Roger, un “Bitcoin Angel Investor & Evangelist”, una volta rilasciato il nome e l’indirizzo di un cliente di BitcoinStore.com su un forum pubblicoe quindi utilizzato suoi privilegi amministrativi su Blockchain.info per cercare l’indirizzo IP di questa persona, numero di telefono e altre informazioni personali utilizzando indirizzo Bitcoin del cliente — che ha finito per essere postato sul forum pure. Perche ‘? Perché il BitcoinStore rimborsata accidentalmente un extra $50 vale la pena di Bitcoin al cliente e il cliente non ha restituito le monete extra. Roger possiede BitcoinStore.com. Presumibilmente, si sentiva la registrazione che dei dati del cliente avrebbero aiutato a identificare il cliente a commercianti… o forse era di risolvere solo un punteggio.
Il take-away qui è che persone con accesso a entrambe le info personali e indirizzo Bitcoin possono scegliere di pubblicarli in qualsiasi momento a che loro piacimento.
7. farsi un tatuaggio visibile del tuo indirizzo Bitcoin
Chi sa l’indirizzo: chiunque che prende la vostra foto o taglia il braccio

All’inizio del 2014, un uomo dallo stato di Washington ha avuto il suo indirizzo pubblico tatuato sul suo avambraccio sotto forma di un codice QR. Non è chiaro se fu mai in grado di ottenere il codice QR per eseguire la scansione (non ho potuto). Ma se funziona, egli avrà un modo conveniente di essere pagati in persona con Bitcoin. E sarà altrettanto comoda per tutti coloro che lo vede in una camicia manica corta di sapere esattamente quanto ha a quell’ indirizzo Bitcoin.
Allora… Chi altro potrebbe sapere?
Anche se il collegamento tra l’utente e un indirizzo Bitcoin è stato registrato solo da un singolo commerciante, server admin o proprietario di exchange, non potrebbe rimanere sempre così. Record del server possono essere violati e trapelati su internet. Funzionari di polizia possono utilizzare mandati di comparizione, ordini del Tribunale e di NSL segretamente forzare tali servizi a consegnare loro record. O qualche avversario potrebbe utilizzare il buon vecchio stile ricatto di mettere le mani su alcuni registri di server succosa.
Inoltre, ora è conosciuto che il potente governo agenzie (* tosse * Ciao NSA là * tosse *) sono intercettando e riferimenti incrociati di massa quantità di traffico internet. Quindi a meno che non hai stato crittografare il traffico internet con una connessione VPN o Tor, probabilmente già sanno utilizzare Bitcoin, quante monete avete, e che ti piace spenderli su calze alpaca. Strambo.
Conosci altri modi che Bitcoin l’utilizzo possa essere ricondotte a identità di qualcuno? Contatto con me. Staremo a vedere se si può buttare questo qui elenco.