You are at: Home » Come inviare i Bitcoin da un portafoglio di carta

Come inviare i Bitcoin da un portafoglio di carta

Author
Last updated on:
Fact Checker

Oggi stiamo andando per imparare a inviare in modo sicuro i Bitcoin che risiedono sul vostro portafoglio di carta di Bitcoin. Più precisamente, stiamo andando a dirvi cosa fare, e allora saprete come fare.

Per spendere i fondi sul vostro portafoglio di carta, avrai bisogno di:

L’invio di bitcoins da un portafoglio di carta può essere riassunta in un paio di passaggi:

  1. Spazzare la chiave privata nel portafogli di carta nel portafoglio software (o importare).
  2. Inviare il Bitcoin utilizzando il portafoglio di software per l’indirizzo del destinatario.

I Bitcoin che stai inviando necessario essere trasmessa come una nuova transazione su internet. La transazione verrà quindi aggiunto per la blockchain, che accredita i Bitcoin che si sta inviando a indirizzo Bitcoin del destinatario. Si tratta di come vengono trasferiti i Bitcoin.

Ma non voglio spendere tutto il bitcoin sul mio portafoglio di carta

Non devi se non volete. È possibile inviare una parte di essi a chiunque, e l’importo residuo verrà archiviato nel tuo portafoglio di software. Il portafoglio di carta sarà esaurito di tutti i fondi, anche se si spendono solo alcuni dei vostri Bitcoin.

Ma, è possibile eseguire un passaggio aggiuntivo e inviare l’importo rimasto indietro al tuo portafoglio di carta (anche se per sicurezza, è possibile generare un nuovo portafoglio di carta e li invia a quello invece).

O si può semplicemente mettere tutti i Bitcoin dal tuo portafoglio di carta al tuo portafoglio di software senza inviarli a chiunque. È la vostra chiamata.

Cose importanti da considerare

Caricamento di Bitcoin a un portafogli di carta è facile — basta inviare all’indirizzo di portafoglio di carta. Ma trascorrere li può essere rischioso se fatto in modo non corretto. Impropriamente importazione/spazzamento chiavi private o fraintendimento di cosa si sta facendo può causare una perdita parziale o totale dei vostri Bitcoin.

Assicuratevi di che capire:

  • Importazione vs spazzare un portafoglio di carta: se ancora non sai la differenza, visitare il link a sinistra. È importante sapere se si deve importare o spazzare il tuo portafoglio di carta e perché. Andare avanti — dovremo aspettare.
  • Verificare le tue azioni: Si consiglia di verificare che ogni fase del processo è stato fatto correttamente. Quando si effettua una transazione in Bitcoin come ricevere o trasferire fondi, è possibile verificare ogni passaggio attraverso la blockchain per assicurarti che quello che si pensava si stavano facendo in realtà è accaduto. Blockchain.info, blockr.ioe blockexplorer.comsono alcuni grandi strumenti online per farlo. Questi siti hanno un campo di ricerca dove è possibile copiare/incollare la chiave pubblica (noto anche come indirizzo Bitcoin) dal tuo portafoglio di carta, e di esso le transazioni e il saldo totale verrà visualizzati.
  • Essere sicuro: Ricordarsi sempre di mantenere la chiave privata e sicura. La chiave privata del portafoglio di carta non dovrebbe mai essere condiviso; esso è utilizzato per spendere i fondi del portafoglio di carta. Ma la chiave pubblica può essere condiviso con altri utenti. Questo è come voi e gli altri inviare Bitcoin al tuo portafoglio di carta.

Come trascorrere Bitcoin del vostro portafoglio carta

1. Ottieni il tuo portafoglio di carta

Il primo passo è quello di avere il vostro portafoglio di carta Bitcoin è vicino a — dovrai accedere alla roba scritta su di esso. Il portafoglio di carta di Bitcoin è costituito da una coppia di chiavi pubblica e privata, che vengono visualizzata come una lunga sequenza di numeri e lettere e i corrispondenti codici QR (le piazze con tutti i puntini in loro). Di seguito è un portafoglio di carta esempio generato utilizzando bitaddress.org:

Hai due opzioni per ottenere il Bitcoin dal tuo portafoglio di carta al tuo portafoglio di software; Scannerizza il codice QR o digitare manualmente la sequenza di lettere e numeri a mano. I codici QR semplicemente visualizzare la chiave pubblica e privata come immagini separate che possono essere lette e tradotte da una videocamera o webcam. Naturalmente, la scansione di un codice QR è modo più semplice rispetto alla digitazione in un mazzo lettere e numeri.

Molti Bitcoin portafoglio clienti e servizi forniscono costruito in scansione del codice QR e visualizzare funzionalità. Ma se il tuo portafoglio non è possibile analizzare un QR code, è possibile scaricare un’applicazione stand-alone per codice QR. Queste applicazioni metterà automaticamente l’indirizzo acquisita negli Appunti del computer (o del dispositivo) che può essere incollato nell’app di portafoglio.

2. controllare equilibrio del portafoglio carta (opzionale)

Se si desidera verificare quanti Bitcoin sono sul vostro portafoglio di carta in primo luogo, scansione/incolla o digitare indirizzo del vostro portafoglio carta (che potrà essere etichettato come “Indirizzo Bitcoin” o “Carico & verificare”) in un servizio di explorer blockchain come Blockchain.info, blockr.ioo blockexplorer.com. Fare attenzione a non eseguire la scansione accidentalmente la chiave privata! Verrà visualizzato il saldo corrente del tuo portafoglio di carta.

3. caricare la chiave privata in un portafoglio di Software Client tramite un’importazione o Sweep

Di seguito sono esempi di utilizzo del portafoglio di web Blockchain.info (importazione/sweep), Electrum client (importazione/spazzata) e il client di Bitcoin Core (solo importazione). Se si utilizza un altro portafoglio client o del servizio, la procedura descritta di seguito dovrebbe essere relativamente simile.

  • Esempio #1: Servizio di portafoglio di Blockchain.info Web (importazione o Sweep)

    In questo esempio, un portafoglio di carta è importato e spazzato utilizzando il servizio di Blockchain.info web portafoglio. In primo luogo, sarà necessario aprire account wallet Blockchain.info e passare alla “Import / Export”. Se non hai già un account, è possibile iscriversi gratuitamente.

    Passare alla scheda “Import / Export”.

    Qui è possibile digitare o copiare/incollare chiave privata del portafoglio carta (cioè se avete usato uno scanner stand-alone di QR) nella casella di testo e premere “Aggiungi chiave privata”. O fare clic su “Scansione con Webcam” per eseguire la scansione del codice QR utilizzando la tua webcam.

    Scegliere che tipo di importazione di chiave privata che si desidera eseguire.

    Blockchain.info vi dà la possibilità di importare o spazzare il portafoglio di carta. Per favore assicuratevi di capire la differenza. Esso ha generalmente consiglia di spazzare il portafoglio di carta anziché importarlo.

    Ti verrà richiesto se importare o sweep.

    Una volta completato questo processo, si dovrebbe vedere l’equilibrio di portafoglio di carta intero aggiunto al saldo del tuo conto Blockchain.info. Questi Bitcoin sono pronti per essere spesi accedendo alla scheda “Invia pagamento”, inserendo l’indirizzo del destinatario Bitcoin, la quantità, e cliccando “Invia pagamento”.

    Si può ora distruggere o memorizzare in modo sicuro il portafoglio di carta.

  • Esempio #2: Electrum Client (importazione e Sweep)

    In questa sezione verrà illustrato l’utilizzo di Electrum per importare la chiave privata del portafoglio di carta e quindi eseguendo una spazzata interna della chiave privata importata a una diversa chiave privata. Se non hai Electrum installato, potete scaricarlo qui.

    Mostrato di seguito sono i passaggi utilizzando la versione per Mac (la versione di Windows sarà lo stesso). In primo luogo aprire Electrum, quindi spostarsi portafoglio > chiavi Private > importazione, come illustrato di seguito:

    Navigando per Electrum di funzionalità di importazione di chiave privata.

    Se il tuo Electrum portafoglio viene crittografato, verrà richiesto con una finestra di dialogo password. Inserisci la tua password per continuare. La seguente finestra si aprirà chiedendo per un elenco delle chiavi private da importare. Electrum non fornisce nessun codice QR, si avrà acquisire la chiave privata del portafoglio di carta te stesso e incollarlo nella finestra o basta digitare in:

    Finestra per incollare o digitare nella chiave privata di portafoglio di carta.

    Premere il tasto “Importa” per procedere.

    Electrum finestra di successo di importazione di chiave privata.

    I fondi del portafoglio di carta sarà disponibili nel tuo Electrum portafoglio dove siete liberi di trascorrere il loro ovunque. A questo punto, è stato solo la chiave privata del portafoglio di carta importati e non spazzata.

    Per eseguire uno sweep, aprire la scheda “Ricezione”. Fare clic con il pulsante destro sull’indirizzo privato chiave che appena importato, fare clic su “Invia da” come mostrato nell’immagine sottostante:

    Avviando la spazzata di chiave privata.

    Scegliere un indirizzo di ricezione che possiedi per inviare le monete a copiando e incollando un indirizzo da “Receive” tab in Electrum. Entrare nell’intero saldo del portafoglio carta, meno tassa del minatore minima 0,0001 BTC. In questo momento la tariffa minima è 0.0001 BTC — nell’esempio 0.001 BTC è stato importato dal portafoglio della carta, così solo 0.0009 BTC può essere inviato a causa del costo del minatore.

    Scegliere dove inviare fondi.

    Clicca “Invia” — la chiave privata del portafoglio di carta è ora stata spazzata di tutti i suoi Bitcoin come ora risiedono in una chiave privata diversa nella Electrum portafoglio. È possibile verificarlo controllando la quantità accanto la chiave privata importata all’interno di Electrum è ora pari a zero.

    Bitcoin del tuo portafoglio carta possono essere spesi in questo momento accedendo alla scheda “Invia”, inserendo l’indirizzo di Bitcoin, un importo, importo delle commissioni, e facendo clic su “Invia”.

    Facoltativo: Rimuovere la chiave privata importata del portafoglio carta

    Dopo aver confermato la chiave privata ha un saldo pari a zero e lo sweep è stata pienamente confermato nella blockchain, è possibile facoltativamente eliminare chiave privata del portafoglio carta importata da Electrum. È possibile farlo se si desidera riutilizzare il tuo portafoglio di carta come deposito freddo e non voglio la chiave privata in giro sul tuo computer — se il computer è mai violato, la chiave privata non esserci per l’attaccante rubare. Inoltre, l’indirizzo di portafoglio carta importata non può essere recuperato utilizzando il Electrum seme di portafoglio — quindi se qualsiasi Bitcoin vengono sempre inviati alla chiave privata e hai distrutto il tuo portafoglio di carta, e voi non avete eseguito un manuale Electrum backup portafoglio, quei Bitcoin saranno persi per sempre.

    Se si sceglie di fare questo, si prega di verificare che l’interno in attesa di sweep è pienamente confermato e ha un segno di spunta verde accanto ad essa e non un’icona di ingranaggio e che la chiave privata ha un importo pari a zero prima di rimuovere la chiave privata dal portafoglio. Questa operazione potrebbe richiedere un’ora.

    Attendere per interno in attesa di sweep per essere confermato sulla blockchain e verificare un saldo zero rimanente

    Una volta confermato l’interno in attesa di sweep con un segno di spunta verde accanto ad essa, ora è possibile rimuovere in modo sicuro la chiave privata dal tuo portafoglio.

    Rimuovere la chiave privata importata una volta spazzata
  • Esempio #3: Bitcoin Core Client (solo importazione)

    In questa sezione viene illustrato come utilizzare Bitcoin Core per importare una chiave privata del portafoglio di carta.

    Aprire l’applicazione client di Bitcoin Core in Mac (passaggi sarà lo stesso per client Windows Bitcoin Core). Assicurarsi che il client è completamente sincronizzato con la blockchain Bitcoin. Si può richiedere fino a un paio di giorni per sincronizzare la blockchain dall’inizio. Se non volete aspettare così a lungo, si prega di utilizzare un portafoglio “sottile” o “web-based” come dettagliato negli esempi #1 e #2.

    Nel client di Bitcoin Core, fare clic su Help & finestra di Debug, illustrato di seguito:

    Aprendo la finestra di debug in Bitcoin Core e controllando la blockchain è sincronizzato.

    Si aprirà una finestra separata; rendere sicuro il “Console” è selezionata. Se il tuo portafoglio Bitcoin Core viene crittografato e ha una passphrase sarà necessario sbloccare temporaneamente il portafoglio al fine di importare una chiave privata. Usando il comando seguente sbloccherà il vostro portafoglio per 900 secondi.

    walletpassphrase "YOUR PASSPHRASE" 900
    Utilizzo della Console per sbloccare temporaneamente il tuo portafoglio per 15 minuti (se necessario).

    Ora quel nucleo di Bitcoin ha sbloccato il tuo portafoglio, è possibile importare la chiave privata di carta portafoglio Bitcoin eseguendo il comando seguente.

    importprivkey YourPaperWalletPrivateKey "OPTIONAL LABEL"

    “Etichetta facoltativa” non è necessaria, che non è usato nell’esempio riportato di seguito.

    Utilizzo della Console per importare la chiave privata del portafoglio di carta.

    Quando si esegue il comando di importprivkey, esso porterà ovunque da 2 a 15 minuti per completare, a seconda della velocità del computer. Il motivo per la lunga attesa è perché il client di Bitcoin Core è la scansione l’intero blockchain per ottenere le transazioni e il saldo della chiave privata. Durante questo processo, Bitcoin Core diventerà insensibile. Quando l’importazione è completata, si vedrà il prompt dei comandi di restituire.

    Console mostrando un’importazione di chiave privata di portafoglio carta completato.

    Si dovrebbero ora vedere i fondi dal portafoglio carta aggiunto al saldo del portafoglio di Bitcoin Core. I Bitcoin del tuo portafoglio carta possono essere spesi andando nella scheda “Invia”, inserendo l’indirizzo del destinatario Bitcoin in campo “Pagare a”, un’etichetta, un importo, e facendo clic su “Invia”.

    Ricordate che seguendo la guida sopra importa solo la chiave privata nel nucleo Bitcoin, se si desidera eseguire una spazzata del privato utilizzando Bitcoin Core sarà necessario fare uso di comandi “listreceivedbyaddress” e “sendfrom”.

Disclaimer: Crypto is a high-risk asset class. This article is provided for informational purposes and does not constitute investment advice. You could lose all of your capital. 99Bitcoins may receive advertising commissions for visits to a suggested operator through our affiliate links, at no added cost to you. All our recommendations follow a thorough review process.

Brother Bitcoin is the founder of Bitcoinhelp. He's a Bitcoin enthusiast with a raging addiction to Bitcoin. Bitcoinhelp.net was created on late 2013 to help people wrap their heads around Bitcoin. Later on Bitcoinhelp was sold to 99Bitcoins.

View all Posts by Brother Bitcoin

Free Bitcoin Crash Course

Learn everything you need to know about Bitcoin in just 7 days. Daily videos sent straight to your inbox.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
Scroll to Top