You are at: Home » Accettare Bitcoin sul proprio

Accettare Bitcoin sul proprio

do it yourself

Molto rispetto va a voi per considerare ad accettare Bitcoin per il tuo business senza l’utilizzo di un processore di pagamento o intermediario. Pagamenti diretti tra due persone è l’essenza stessa di Bitcoin. Ed ecco alcuni dei vantaggi che avrai quando fai da te:

  • Non si pagano alcuna Commissione di transazione. Il cliente paga facoltativamente il costo di un piccolo minatore a tempi di conferma (quota minima su molti portafogli è attualmente fissato al BTC. 001, circa USD $0,06).

  • Non serve un conto bancario.

  • Privacy: non 3rd party (vale a dire un processore di pagamento Bitcoin) è facilitare o registrazione le transazioni con la vostra identità. Privacy di ciò è utile se si preferisce avere più con i vostri rapporti d’affari.

Ma ci sono inconvenienti per la gestione dei pagamenti di Bitcoin sul proprio, tra cui:

  • È necessario avere una conoscenza di base di Bitcoin, venire funzionae come mantenere i vostri Bitcoin sicuro e protetto.

  • Potrà essere sottoposto un tasso di cambio volatili di Bitcoin. Può un ordine di prezzo a $10, ricevere un pagamento di Bitcoin per l’importo equivalente, e poi domani, quella quantità di Bitcoin vale solo $7. O $5. O $20. O $50. Il tasso di cambio di Bitcoin si muove velocemente.

  • Potrebbe essere necessario attendere conferme sui pagamenti (6 conferme è raccomandato, impiega circa un’ora). È facoltativa, ma consigliabile, soprattutto se stai vendendo un elemento fisico, al contrario di un servizio può essere facilmente revocata (Vieni un’iscrizione o abbonamento). Una volta la transazione è confermata e “permanente”, è sicuro di consegnare la merce al cliente.

Ad accettare Bitcoin In persona

Allora avrai bisogno di un telefono Android o tablet. Sta andando a lavorare come dispositivo Point of sale (POS): prezzo dell’ordine del cliente si entra in esso, e l’applicazione visualizzerà un codice QR per la quantità di Bitcoin e il tuo indirizzo di pagamento Bitcoin. Il cliente esegue la scansione del codice QR con la propria app mobile di Bitcoin, preme un pulsante e ti manda i Bitcoin per l’importo totale dell’ordine.

Il vostro iPhone/iPad/iPod non funziona perché Apple ha vietato Bitcoin relative apps che hanno la capacità di inviare e ricevere i Bitcoin.

Prima di iniziare, è necessario decidere se si desidera mantenere il vostro portafoglio di Bitcoin sul tuo dispositivo Android (più conveniente per trascorrere e rimborsare i Bitcoin, ma meno sicura) o se si desidera mantenere il vostro portafoglio altrove (più sicura). Ci sono applicazioni POS Bitcoin che funzioneranno con entrambe le opzioni.

Voglio mantenere il mio portafoglio fuori mio dispositivo

Questa è una buona scelta per mantenere sicuro il bitcoin viene visualizzato — il tuo portafoglio Bitcoin non ha bisogno di essere sul tuo dispositivo per accettare Bitcoin. È possibile semplicemente visualizzare un indirizzo Bitcoin che appartiene al tuo portafoglio e avere clienti inviare pagamenti ad esso.

Se non hai già un portafoglio Bitcoin, dare un’occhiata alla pagina Guida introduttiva . Ottenere un portafoglio di Bitcoin che non essere memorizzato sul tuo dispositivo Android.

Quindi scaricare e installare l’ app Coinbox sul tuo dispositivo Android. Questa applicazione sarà il vostro punto di vendita (POS). Dopo aver aperto l’applicazione, è necessario importare un indirizzo dal tuo portafoglio Bitcoin andando alla Coinbox dal menu e selezionando Bitcoin > importare un account > importare indirizzo:

coinbox menu

coinbox import 1

coinbox import 2

Quindi premere il pulsante Scan . Questo aprirà la fotocamera del dispositivo per la scansione di un codice QR. Puntarlo verso il QR code di un indirizzo Bitcoin dal tuo portafoglio Bitcoin. Questo sarà l’indirizzo clienti invia i pagamenti.

Una volta che hai importato un indirizzo, si è pronti per iniziare a prendere gli ordini. È possibile immettere nuovi ordini sulla schermata principale. Per ogni articolo nell’ordine, è possibile immettere in un importo (prezzo nella vostra valuta nazionale) e una nota facoltativa. Pulsante hit + per aggiungere l’elemento all’ordine:

coinbox order

Una volta che l’ordine è stato inserito, premere il pulsante $ l’angolo superiore destro dell’app. Viene richiesto di selezionare il metodo di pagamento del cliente. In questo caso, premere il pulsante di Bitcoin . Verrà visualizzato un codice QR che contiene sia il tuo indirizzo di portafoglio Bitcoin e la corretta quantità di Bitcoin (basato sul tasso di cambio attuale di Bitcoin). Mostrarlo al cliente in modo che possano eseguire la scansione con le proprie app di portafoglio Bitcoin e inviare un pagamento:

coinbox order confirm

coinbox QR code

coinbox payment complete

Una volta che il cliente ha inviato il pagamento, l’app mostrerà che l’acquisto è completo. Se si desidera guardare per la transazione confermare, andare alla Coinbox menu e selezionare venditee selezionare quale vendita che ti interessa. Dettagli di vendita verranno visualizzati, insieme al numero di conferma della transazione:

coinbox tx detail

Ed ecco come accetti pagamenti con Bitcoin con l’app Coinbox. Ma ci sono poche altre cose che è possibile l’installazione su app Coinbox prima di iniziare a prendere gli ordini Bitcoin:

  • Bitcoin sconto: per impostazione predefinita, Coinbox prende un 5% di sconto al largo di tutti gli ordini pagati con Bitcoin. Per disattivare questo, vai al Coinbox menu e selezionare di sconto & fiscale. Toccare il campo di 5% accanto un sconto di Bitcoin e digitare 0 (si noti semplicemente eliminando il 5 nel campo non sono sufficiente, è necessario digitare 0).

    coinbox discount
  • Impostare una Password: facoltativamente è possibile impostare una password nell’app Coinbox per aiutare chiunque altro impedisce di modificare il tuo indirizzo Bitcoin, valuta e impostazioni di sconto. Vai al Coinbox menu e selezionare sicurezza. Scegliere e confermare una password complessa.

Se non sei un fan dell’app Coinbox POS, o utilizzando lo stesso indirizzo di Bitcoin per ogni transazione, un’altra opzione è l’ app Blockchain Merchant. Questa applicazione ha un’interfaccia più semplice e meno opzioni, ma genera un nuovo Bitcoin ricevere indirizzo per ogni ordine del cliente. Tuttavia, vale la pena notare che la richiesta di pagamento QR codes che l’app genera scegliere indirizzi Bitcoin controllati da Blockchain.info. Ciò significa che tutti i pagamenti dei clienti prima andare a un indirizzo di Blockchain.info appena generato, che alla fine vengono inoltrate come una nuova transazione al tuo indirizzo Bitcoin. Questo aiuta a proteggere la vostra privacy di Bitcoin (cioè rende più difficile per i clienti di conoscere quanti Bitcoin sono il vostro indirizzo), ma significa anche che tutti i pagamenti passano attraverso le dita di Blockchain.info.

Voglio il mio portafoglio sul mio dispositivo

Scarica il Mycelium app. Bitcoiners molti sono d’accordo che è il miglior portafoglio di Bitcoin per Android perché ha tonnellate di caratteristiche, tra cui una funzionalità base Point of sale (POS).

Backup tuo Mycelium chiave privata

La prima cosa che si dovrebbe fare è backup chiave privata in un PDF criptato. Premere il pulsante Backup mancante e poi premere il pulsante di Backup :

mycelium backup

Mycelium quindi genererà e crittografare un backup PDF della vostra chiave privata. Si deve annotare la password visualizzata per il backup e conservarla in un luogo sicuro. Una volta Mycelium finiture generando il PDF backup, si deve quindi copiare su un altro dispositivo, computer o storage online per tenerla al sicuro. Premere il pulsante di Condivisione PDF per e-mail a voi stessi o memorizzarlo nel cloud.

Se si preferisce spostare manualmente il backup PDF scheda SD esterna o altrove, il backup file PDF può essere trovato in questa directory sul tuo dispositivo Android:

/data/data/com.mycelium.wallet/files/

Il file di denominato mycelium-back-XX-XX-XX-X.XX.pdf , dove la x sarà la data e l’ora di quando è stato creato il backup.

È anche una buona idea per verificare il backup PDF una volta che è completo. Premere il pulsante Backup verificare e utilizzare la fotocamera del dispositivo per la scansione del codice QR della Chiave privata crittografata sul backup di PDF:

mycelium backup verify

Verrà richiesto di immettere la password di 15 caratteri per il backup. Mycelium poi decifrerà e verificare il backup e visualizzare un messaggio di successo al termine:

mycelium backup decrypt

mycelium verify success

Ogni volta che si crea un nuovo indirizzo di ricezione in Mycelium è necessario ripetere questo processo di backup per la chiave privata corrispondente. Ogni chiave privata in Mycelium dovrebbe avere il proprio backup PDF.

Accettare pagamenti con Mycelium

Nella scheda bilanciamento della Mycelium app, premi il pulsante Receive . Questo visualizzerà il tuo indirizzo Bitcoin attivo e il relativo codice QR. Per generare una quantità di pagamento specifici per un cliente, ha colpito l’icona della tastiera sotto Quantità opzionale. Inizialmente, viene richiesto di immettere un importo in mBTC (millibitcoins):

mycelium receive amount

Per inserire l’importo in valuta locale, tocca il rettangolo mBTC in alto a destra. Se si dispone di una connessione di rete, dovrebbe ora visualizzare l’importo convertito nella valuta locale. Questo si basa sul tasso di cambio Bitcoin dal vivo:

mycelium receive amount usd

Premere il pulsante OK quando hai finito e verrà visualizzato un codice di QR aggiornato che contiene la quantità che hai inserito. Mostrare questo al vostro cliente e possono eseguire la scansione con le proprie app di portafoglio Bitcoin e inviare un pagamento di Bitcoin:

mycelium receive

Una volta che il cliente ha inviato il pagamento di Bitcoin, Mycelium display il pagamento della scheda transazioni utilizzerà le frecce circolari nella parte superiore della scheda per aggiornare la visualizzazione e il numero di conferme.

mycelium tx

È possibile visualizzare ulteriori dettagli sulla transazione toccarlo e toccando Visualizza dettagli nella parte superiore dello schermo.

Ad accettare Bitcoin sul tuo sito Web

Metodo manuale

Per vendere oggetti manualmente per Bitcoin sul tuo sito Web, dare ai clienti un modo per contattarti quando vogliono acquistare qualcosa. Questo può essere un invio di form sul tuo sito o semplicemente un indirizzo e-mail di contatto.

Una volta che sei contattato con un nuovo ordine, risponderemo a loro con una quantità di Bitcoin e un indirizzo di pagamento Bitcoin:

  1. In primo luogo, andare a bitcoinaverage.com e ottenere il tasso di cambio di Bitcoin per tua valuta locale. Si utilizzerà per convertire l’importo totale dell’ordine dalla valuta locale in Bitcoin. Questo servizio fornisce che il tasso di cambio medio di Bitcoin combinato da tutti i maggiori scambi online. Cose il Didi cambio di rilievo tasso 1 BTC = $620 USD per il resto di questo esempio.

  2. Determinare la quantità totale di Bitcoin si devono dividendo il prezzo dell’ordine (valuta locale) per il tasso di cambio di Bitcoin e rotondo a 8 cifre decimali. Per esempio, se il totale dell’ordine è stato di $135, quindi l’ordine totale in Bitcoin sarebbe BTC 0.21774194 (cioè $135 ÷ $620 = 0.217741935 =~ 0.21774194 BTC ).

  3. Aprire il tuo portafoglio Bitcoin e generare un nuovo indirizzo. Il cliente che invierà loro pagamento Bitcoin ad esso.

  4. Scrivere loro una risposta con il tuo nuovo indirizzo Bitcoin, l’importo totale in Bitcoin e il tasso di cambio utilizzato per determinare l’importo totale. Per esempio:

    Ciao Mr. cliente,
    
    grazie per il vostro ordine! Di seguito è la fattura per il vostro ordine, 
    tra cui la quantità di Bitcoin e indirizzo a cui inviare il pagamento a.
    
    (1) paio di stivali in pelle   $85
    (1) cappello di Cowboy              $50
    ---
    totale (USD):               $135
    
    Bitcoin pagamento Info
    ---
    tasso di cambio:             $620 BTC/USD
    indirizzo per i pagamenti:           1FPYTo4rYVY9SGGzFo4DEiu7LLWVnffTQj 
    totale:                     0.21774194 BTC
    
    
    a causa della volatilità del tasso di cambio Bitcoin, il totale del pagamento Bitcoin è valida solo per le prossime 6 ore, quindi si prega di fare il pagamento Bitcoin entro tale lasso di tempo. 
    
    Grazie per il tuo business!
    La signora Shopowner
    
  5. Dopo aver ricevuto il pagamento di Bitcoin da parte del cliente, attendere la transazione raggiungere 6 conferme prima di spedire l’ordine. Ci vorrà circa un’ora. Questo riduce notevolmente la possibilità il cliente con successo potrebbe tirare fuori un tentativo di doppia spesa (e truffa è fuori il pagamento).

Rimborsi

Se avete bisogno di fornire un cliente un rimborso di Bitcoin, contattarli per ottenere un indirizzo di pagamento. è una cattiva idea di rimborsi di inviare all’indirizzo che ti hanno mandato pagamento da. Questo è perché il cliente potrebbe utilizzare un portafoglio online, che non può fornire l’accesso del cliente a Priore del cliente l’indirizzo di invio, il che significa che il Bitcoin potrebbe essere perso.

Metodi automatizzati

Per pagamenti automatici Bitcoin fai da te, devi essere disposto a sporcarsi le mani. Fortunatamente, libero e open source plugin sono già stati creati per molte interfacce di carrello dello shopping.

WooCommerce

Magento

  • Bitcoin (JSON-RPC)

    • Nota: questo plugin potrebbe non essere più funzionali o supportato dal suo sviluppatore

    • Crea nuovo indirizzo Bitcoin per ogni ordine.

    • Si basa su bitcoind in host di esecuzione sul server.

    • Attività di cron utilizzata per confermare i pagamenti Bitcoin

    • Ottiene il tasso di cambio da bitcoincharts.com

    • GitHub:


Riferimenti

Free Bitcoin Crash Course

Learn everything you need to know about Bitcoin in just 7 days. Daily videos sent straight to your inbox.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
Scroll to Top