Perché nel mondo sarebbe accettare Bitcoin come pagamento?
– nearly every business owner who isn’t a computer geek
In un primo momento, potrebbe sembrare pazzo ad accettare Bitcoin per prodotti o servizi. Il tasso di cambio di Bitcoin salta intorno come una rana in una padella calda. Non è chiaro come di incassare Bitcoin per valuta locale. E chi sta per acquistare la merce con Bitcoin?
Queste sono tutte le comprensibili preoccupazioni. Quindi iniziamo con le prestazioni di base di accettare Bitcoin come metodo di pagamento:
-
Nessun chargeback — pagamenti in Bitcoin sono irreversibili. Questo significa molto meno rischio di frode per i commercianti.
-
Effettui un pagamento con Bitcoin è davvero facili per i clienti: essi tariffa clic su un pulsante o scansione di un codice con il proprio telefono. Il pagamento rivela istantaneamente ed è confermato in un’ora. Fatto.
-
Bitcoin non ha confini, quindi ho tasse o di pagamenti internazionali non hanno ostacoli supplementari.
-
Mercati più vasti. Un sacco di nuovi ricchi nerds vorrei spendono la loro ricchezza di Bitcoin.
Ecco le cose di base che si ottiene quando si accettano Bitcoin.
Ma quando si utilizza un servizio di processore di pagamento Bitcoin, non è necessario essere un esperto di computer o un aficionado di Bitcoin. La società di elaborazione pagamento gestisce tutta la roba di confusione, e si ottengono questi vantaggi:
-
Pagamenti in bitcoin possono essere immediatamente incassati e inviati al conto bancario. I clienti pagano in Bitcoin, vieni pagato in valuta locale (cioè dollari) via ogni giorno i bonifici bancari. Questo evita eventuali perdite potenziali a causa delle fluttuazioni del cambio di Bitcoin.
-
Tasse di transazioni molto più piccole rispetto alle società di carta di credito. O nessuna spesa a tutti — Bitpay offre ora un pianoforte non con nessun costo di transazione, per tutta la vita ‘! E Coinbase non offre attualmente nessun costo di transazione sul primo $1.000.000 si ottiene nelle vendite dopo l’iscrizione. Dopo di che, vi costerà 1% per ogni acquisto. La maggior parte delle società di carte di credito pagare circa il 3% per ogni transazione.
-
Punto vendita app per dispositivi mobili, le fatture email e sito Web checkout pulsanti sono tutti incluse gratuitamente. Vieni pagato di persona, via e-mail, o sul tuo sito Web.
-
Protezione da qualsiasi spesa doppia tentativi fraudolenti Bitcoin clienti — non devi aspettare un’ora per la transazione di Bitcoin confermare.
Processori di pagamento Bitcoin prendere la seccatura di accettare pagamenti in Bitcoin. Ma se si preferisce accettare Bitcoin senza un intermediario, saltare su oltre l’ accettare Bitcoin in persona pagina.
Quali sono gli svantaggi di usando un processore di pagamento?
Gestiscono i pagamenti di Bitcoin in arrivo, quindi c’è sempre una possibilità che potrebbe avere violati e perdere i fondi del Bitcoin. O potrebbe essere costretta a divulgare i vostri dati alle agenzie governative. Proprio come con le società di carte di credito, il processore di pagamento avrà il tuo record di vendita, e la banca avrà record di eventuali trasferimenti di denaro che hai incassato dal processore di pagamenti. Questi record potrebbero essere citato in giudizio se siete sempre sotto inchiesta.
Per chi invece preferisce più privacy, ad accettare Bitcoin per conto proprio può essere una valida alternativa.
OK — quale processore di pagamento dovrei usare?
Se sei negli Stati Uniti, utilizzare Coinbase (Vedi Guida).
Se sei fuori degli Stati Uniti, utilizzare Bitpay (Vedi Guida), BIPS (vedere Guida), o Coinkite.
Coinbase e Bitpay sono i più consigliati qui a causa del loro prezzo (senza tasse!), facilità di installazione e solida reputazione.
Una volta che l’installazione, assicurarsi che attirare le imprese Bitcon di pubblicità che hai ora accetta Bitcoin.