You are at: Home » Come accettare Bitcoin con Coinbase

Come accettare Bitcoin con Coinbase

Author
Last updated on:
Fact Checker
accept bitcoin with Coinbase

Coinbase è uno dei più grandi US based processori di pagamento Bitcoin. Si occupano di Bitcoin pagamenti per oltre 35.000 aziende tra cui Dell, Expedia e piatto Satellite TV. Attualmente, non accusano alcun costo sul primo $1.000.000 in vendite che si mettono in. Dopo 1 milione di dollari in vendite, vi fanno pagare la tariffa di %1 al pagamento.

Iscriviti e iniziare

Per iniziare, è necessario registrarsi per un account. Dopo aver firmato e verificato il tuo indirizzo di posta elettronica, è necessario collegare un conto in banca e verificare un numero di telefono.

Per verificare un numero di telefono, vai a Settings > Phone Numbers il Coinbase interfaccia e fare clic su Verificare un telefono. Verrà richiesto di immettere un numero di telefono. Se si tratta di un cellulare, verrà inviato un messaggio di testo incoraggiando a installare e registrare l’applicazione mobile di Authy, che a sua volta genererà un codice di 7 cifre che è possibile poi inserire per verificare il tuo numero di telefono. Se non si dispone di uno smartphone, o semplicemente non desidera installare un’altra app, si può optare per ricevere un messaggio di testo o una telefonata con un codice di 7 cifre invece. Per fare questo, basta cliccare su uno dei collegamenti nella frase “Si può anche richiesta in un messaggio di testo o telefonata se non hai un telefono smart.” . Una volta ricevuto il codice, inseriscilo nella casella e fare clic su Verificare numero di telefono.

Al fine di ottenere Bitcoin pagamenti convertiti in denaro, è necessario anche collegare un conto in banca. Vai alla Buy/Sell > Payment Methods e fare clic su Aggiungi A Bank Account. Verrà richiesto di scegliere un tipo di conto bancario e immettere i numeri di routing e conto in banca. In seguito, è necessario scegliere come si desidera verificare il vostro conto in banca:

Con il metodo di Verifica istantanea dell’Account , è necessario fornire servizi bancari online username e password in modo che Coinbase può fare il login per vostro conto e verificare le informazioni dell’account. Questo processo richiede solo pochi minuti, e Coinbase promette di proteggere le credenziali permanente cancellando il tuo username e la password da loro log al termine il processo di verifica.

In alternativa, è possibile utilizzare il metodo di Verifica di deposito . Questo è simile al metodo di verifica di Paypal Banca: 2 piccoli depositi sono effettuati in conto entro i prossimi giorni. Poi tornare alla Verification pagina nel sito Web Coinbase, fare clic sul pulsante Verifica accanto a dettagli il vostro conto in banca e immettere gli importi di deposito:

Personalmente, vorrei andare con il metodo di Deposito verifica perché è una pratica di scarsa sicurezza per condividere il tuo nome utente e la password con nessun altro. Se si sceglie di utilizzare il metodo di Verifica istantanea dell’Account , consiglierei di cambiare la password di banking online, una volta completato il processo di verifica Coinbase.

Iniziare ad accettare Bitcoin

Una volta che hai verificato il tuo conto bancario e numero di telefono, si è pronti ad accettare pagamenti in Bitcoin — fino a $3.000 in vendite al giorno, che può essere aumentato con l’invio di ulteriori informazioni di verifica. Check-out la pagina Guida introduttiva agli strumenti di Merchant per informazioni sulla configurazione dei metodi di pagamento il Bitcoin. I metodi di pagamento Bitcoin disponibili includono:

Convertire automaticamente i Bitcoin in moneta nazionale

Potrebbe anche voler modificare le impostazioni di Coinbase, in modo che tutti i Bitcoin pagamenti fatti automaticamente incassati in dollari USA e trasferiti sul tuo conto bancario su base giornaliera. Questo può essere fatto sulla Merchants > Merchant Settings pagina. Per impostazione predefinita, questa funzionalità di Scambio istantaneo è disattivata:

Controllare la casella di controllo di Scambio istantaneo , deselezionare la casella di controllo Mantieni un saldo minimo in BTC durante lo scambio e fare clic su Salva modifiche. L’impostazione di Scambio istantaneo non può essere attivata fino a quando il tuo conto bancario è stato verificato.


Brother Bitcoin is the founder of Bitcoinhelp. He's a Bitcoin enthusiast with a raging addiction to Bitcoin. Bitcoinhelp.net was created on late 2013 to help people wrap their heads around Bitcoin. Later on Bitcoinhelp was sold to 99Bitcoins.

View all Posts by Brother Bitcoin

Free Bitcoin Crash Course

Learn everything you need to know about Bitcoin in just 7 days. Daily videos sent straight to your inbox.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
Scroll to Top