Coinbase è uno dei più grandi US based processori di pagamento Bitcoin. Si occupano di Bitcoin pagamenti per oltre 35.000 aziende tra cui Dell, Expedia e piatto Satellite TV. Attualmente, non accusano alcun costo sul primo $1.000.000 in vendite che si mettono in. Dopo 1 milione di dollari in vendite, vi fanno pagare la tariffa di %1 al pagamento.
Iscriviti e iniziare
Per iniziare, è necessario registrarsi per un account. Dopo aver firmato e verificato il tuo indirizzo di posta elettronica, è necessario collegare un conto in banca e verificare un numero di telefono.
Per verificare un numero di telefono, vai a Settings > Phone Numbers
il Coinbase interfaccia e fare clic su Verificare un telefono. Verrà richiesto di immettere un numero di telefono. Se si tratta di un cellulare, verrà inviato un messaggio di testo incoraggiando a installare e registrare l’applicazione mobile di Authy, che a sua volta genererà un codice di 7 cifre che è possibile poi inserire per verificare il tuo numero di telefono. Se non si dispone di uno smartphone, o semplicemente non desidera installare un’altra app, si può optare per ricevere un messaggio di testo o una telefonata con un codice di 7 cifre invece. Per fare questo, basta cliccare su uno dei collegamenti nella frase “Si può anche richiesta in un messaggio di testo o telefonata se non hai un telefono smart.” . Una volta ricevuto il codice, inseriscilo nella casella e fare clic su Verificare numero di telefono.
Al fine di ottenere Bitcoin pagamenti convertiti in denaro, è necessario anche collegare un conto in banca. Vai alla Buy/Sell > Payment Methods
e fare clic su Aggiungi A Bank Account. Verrà richiesto di scegliere un tipo di conto bancario e immettere i numeri di routing e conto in banca. In seguito, è necessario scegliere come si desidera verificare il vostro conto in banca:
Con il metodo di Verifica istantanea dell’Account , è necessario fornire servizi bancari online username e password in modo che Coinbase può fare il login per vostro conto e verificare le informazioni dell’account. Questo processo richiede solo pochi minuti, e Coinbase promette di proteggere le credenziali permanente cancellando il tuo username e la password da loro log al termine il processo di verifica.
In alternativa, è possibile utilizzare il metodo di Verifica di deposito . Questo è simile al metodo di verifica di Paypal Banca: 2 piccoli depositi sono effettuati in conto entro i prossimi giorni. Poi tornare alla Verification
pagina nel sito Web Coinbase, fare clic sul pulsante Verifica accanto a dettagli il vostro conto in banca e immettere gli importi di deposito:
Personalmente, vorrei andare con il metodo di Deposito verifica perché è una pratica di scarsa sicurezza per condividere il tuo nome utente e la password con nessun altro. Se si sceglie di utilizzare il metodo di Verifica istantanea dell’Account , consiglierei di cambiare la password di banking online, una volta completato il processo di verifica Coinbase.
Iniziare ad accettare Bitcoin
Una volta che hai verificato il tuo conto bancario e numero di telefono, si è pronti ad accettare pagamenti in Bitcoin — fino a $3.000 in vendite al giorno, che può essere aumentato con l’invio di ulteriori informazioni di verifica. Check-out la pagina Guida introduttiva agli strumenti di Merchant per informazioni sulla configurazione dei metodi di pagamento il Bitcoin. I metodi di pagamento Bitcoin disponibili includono:
-
Get paid con Bitcoin in persona utilizzando un dispositivo mobile Android e l’app Coinbase Merchant
-
aggiungere un pulsante di pagamento Bitcoin al tuo sito Web o blog
-
installare un plugin Coinbase per software carrello della spesa del tuo sito Web (cioè, Zencart, WooCommerce, Magento, ecc.)
Convertire automaticamente i Bitcoin in moneta nazionale
Potrebbe anche voler modificare le impostazioni di Coinbase, in modo che tutti i Bitcoin pagamenti fatti automaticamente incassati in dollari USA e trasferiti sul tuo conto bancario su base giornaliera. Questo può essere fatto sulla Merchants > Merchant Settings
pagina. Per impostazione predefinita, questa funzionalità di Scambio istantaneo è disattivata:
Controllare la casella di controllo di Scambio istantaneo , deselezionare la casella di controllo Mantieni un saldo minimo in BTC durante lo scambio e fare clic su Salva modifiche. L’impostazione di Scambio istantaneo non può essere attivata fino a quando il tuo conto bancario è stato verificato.