You are at: Home » Come accettare Bitcoin con BitPay

Come accettare Bitcoin con BitPay

accept bitcoin with BitPay

BitPay può essere il più grande processore di pagamento Bitcoin. Sede in Atlanta, USA e soprannominato “Paypal di Bitcoin”, essi elaborare pagamenti in bitcoin per oltre 40.000 aziende e organizzazioni. BitPay offre ora un piano gratuito di durata senza spese di transazione con immediata conversione in dollari USA, euro, GBP, CAD e molte altre valute nazionali. BitPay Elimina il rischio di volatilità del tasso di cambio di accettare Bitcoin con nessun costo aggiuntivo per i commercianti.

Per iniziare

BitPay richiede nuovi commercianti fare domanda per un account. Ogni applicazione è controllato manualmente da BitPay prima di essere approvato. Per applicare, visitare la pagina di iscrizione BitPay e Inserisci il tuo nome, numero di telefono, indirizzo aziendale e info.

BitPay application step 1

Step 1: name and phone number

BitPay application step 2

Step 2: business name and address

BitPay application step 3

Step 3: business info

Dopo la presentazione della domanda, BitPay vi contatterà entro pochi giorni per sapere se il vostro business è stato approvato. Una volta approvato, che ti invieremo una email contenente un link per “Ottenere iniziato con BitPay”. Dopo aver seguito il link al sito Web BitPay, viene richiesto di scegliere una valuta che si desidera che i pagamenti in entrata di Bitcoin per essere automaticamente convertito in e un conto bancario per ricevere depositi. Le opzioni includono dollari americani, dollari australiani, euro, sterline, Pesos messicani, dollari neozelandesi e Rand sudafricano. Si può anche scegliere di mantenere i pagamenti di Bitcoin invece di convertirli, o scegliere di mantenere una certa percentuale di reddito in Bitcoin.

Iniziare ad accettare Bitcoin

Ora che hai un account BitPay, leggete per iniziare ad accettare pagamenti in Bitcoin. Inizialmente, è possibile accettare fino a $100 in vendita al giorno, ma questo può essere aumentato di invio verifica più info su di te.

BitPay offre i seguenti metodi per accettare pagamenti in Bitcoin:

  • utilizzare l’applicazione web Mobile Checkout da BitPay per ricevere pagamenti in Bitcoin in persona utilizzando il tuo smartphone, desktop o tablet

  • inviare una fattura di Bitcoin tramite e-mail

  • installare BitPay plugin per la piattaforma di e-commerce (cioè Magento, WooCommerce, OpenCart, ecc.)

  • Invia gli ordini e gestire le estrazioni utilizzando API di BitPay con la propria piattaforma di e-commerce personalizzato

  • integrare il vostro sistema POS con Payment Gateway API di BitPay

Aumentare il Volume di vendita consentito

Il tuo account sarà inizialmente limitata a $100 di vendite elaborazione al giorno. Per aumentare questo livello a $1.000 al giorno, goto My Account > Approved Sales Volume clic sul pulsante Applica per il livello di base . BitPay esaminerà manualmente il tuo account in 1-3 giorni lavorativi.

Ci sono ulteriori livelli di volume di vendite che è possibile applicare per (Verified a $10.000 al giorno) e attendibili a $100.000. Questi livelli richiedono di presentare ulteriori documenti di verifica per dimostrare la vostra identità e business, ad esempio foto ID, prova di indirizzo, Imposta numero ID, estratti conto bancari, ecc.


Free Bitcoin Crash Course

Learn everything you need to know about Bitcoin in just 7 days. Daily videos sent straight to your inbox.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
Scroll to Top