You are at: Home » Accettare Bitcoin su Etsy

Accettare Bitcoin su Etsy

etsy + bitcoin

Anche se Etsy non attualmente dispone di un sistema automatizzato per accettare Bitcoin, è molto facile accettare pagamenti in Bitcoin da parte dei clienti per il tuo negozio. Il processo funziona così:

  1. Quando il cliente va alla cassa, essi selezionare ‘Altro’ il metodo di pagamento e facoltativamente scrivere una nota che vorrebbero pagare con Bitcoin.

  2. Etsy avvisa di una nuova vendita. Contattare il cliente direttamente con un indirizzo Bitcoin per il pagamento e la quantità di Bitcoin a pagare.

    In alternativa, se si utilizza un processore di pagamento Bitcoin (questo è consigliato), puoi utilizzarlo per generare una fattura contenente un indirizzo Bitcoin per il pagamento e l’importo e inviarla al cliente. Il processore di pagamento accetta pagamenti per tuo conto e facoltativamente converte il pagamento di Bitcoin in moneta nazionale e lo invia al tuo conto bancario.

  3. Il cliente invia il pagamento di Bitcoin, vieni pagato e quindi è possibile contrassegnare l’ordine come pagato su Etsy.

Ecco la breve e skinny di esso. Procedi nel seguente modo e iniziare a essere pagati in Bitcoin!

#1. Determinare se volete Bitcoin o contanti

Se si preferisce avere pagamenti in Bitcoin immediatamente incassati a valuta nazionale e trasferiti sul tuo conto bancario, visitare la pagina di Accettare Bitcoin per il tuo Business per istruzioni su come ottenere l’installazione con un processore di pagamento Bitcoin. Mi raccomando Coinbase (per i venditori negli Stati Uniti). Il processore di pagamento Bitcoin gestirà gli aspetti tecnici di essere pagati in Bitcoin — si utilizzerà il servizio per e-mail una fattura al cliente, che comprenderà un indirizzo Bitcoin per il pagamento. Poi il pagamento ottiene automaticamente convertito nella valuta nazionale e trasferito sul tuo conto bancario. Oppure si può optare per avere una parte dei pagamenti conservata in Bitcoin, mentre il resto viene inviato al tuo conto bancario.

Ma se si desidera accettare Bitcoin come metodo di pagamento e di tenere su di loro, check-out la pagina Introduttiva e di farti un portafoglio Bitcoin. Quando i clienti check-out, essi ti notifica che vogliono pagare con Bitcoin e potrà fornire loro un indirizzo di pagamento Bitcoin (vedere Facendo voi stessi nella parte inferiore per maggiori informazioni).

#2. Aggiungere il metodo di pagamento ‘Altro’ nelle impostazioni di Etsy

Al fine di mantenere le vendite di Bitcoin in buona condizione con Etsy, avrai bisogno di avere l’acquirente passare attraverso acquisti processo standard e scegliere il metodo di pagamento ‘Altro’ quando essi check-out. Etsy sarà ancora farsi tagliare e così non importa quale valuta viene utilizzata tra acquirente e venditore.

Login a Etsy e andare al Your Shop > Shipping & Payment > Payment Methods . Attivare il metodo di pagamento ‘Altro’.

Non è una buona idea di saltare questo passaggio e cercare di vendere i vostri prodotti sotto il tavolo — questo può essere dannoso per la comunità di venditore di Etsy Bitcoin e potrebbe anche risultato nel vostro negozio di essere arrestato.

#3. Aggiornare il tuo negozio politiche

Bitcoin è elencato come una forma accettata di pagamento sulla tua pagina di politiche del negozio (trovato su Your Shop > Info & Appearance > Policies ). Se non hai ancora politiche istituito, ora sarebbe un buon momento. Molti clienti non acquisterà da un venditore se non hanno criteri impostati.

Ad esempio, si potrebbero dichiarare i metodi di pagamento accettati, che è anche accettare Bitcoin e come pagare con Bitcoin:

Accetto PayPal, carte di credito e Bitcoin.

In caso di pagamento con Bitcoin, si prega di utilizzare ‘Altro’ come il tuo metodo di pagamento quando il check-out e scrivere che si desidera pagare con Bitcoin nel campo “Note al venditore”. Una volta effettuato l’ordine, ti contatto con una fattura che contiene una quantità di Bitcoin e un indirizzo a che è possibile inviare il pagamento.

#4. Migliorare il vostro SEO di Bitcoin

Guidare Bitcoin incentrato sugli acquirenti al tuo negozio aggiornando il tuo annuncio del negozio, tag, titoli e descrizioni con le parole ‘Bitcoin’ o ‘Bitcoin accettato’.

#5. Unisciti al Team di Bitcoin Etsy

Unisciti al Team di Etsy Bitcoin ed elencare che il tuo negozio come uno che accetta Bitcoin come valuta. Nella pagina del team, fare clic sul Join this Team pulsante.

Come elaborare i pagamenti

Ok, tu hai informato i clienti di come essi avrai bisogno di check-out se vogliono pagare con Bitcoin. Una volta Etsy avvisa di una vendita di Bitcoin, allora avrai bisogno di dare al cliente un indirizzo di pagamento Bitcoin e un importo da pagare.

Utilizzando un processore di pagamento Bitcoin

Se si utilizza un processore di pagamento, è possibile scrivere una breve nota al cliente spiegando che si potrà essere direttamente tramite e-mail una fattura con un indirizzo di pagamento Bitcoin e un importo. Quindi effettuare il login al sito Web del processore di pagamento Bitcoin e scegliere di generare una nuova fattura di e-mail. Immettere i dettagli dell’ordine e i prezzi di ogni elemento in moneta nazionale (il processore di pagamento gestirà convertire i prezzi in Bitcoin). Indirizzo e-mail del cliente e inviarlo a loro. Una volta che il cliente ha pagato la fattura, il pagamento del processore ti avviserà che è stato pagato (di solito via e-mail). A quel punto, si può contrassegnare l’ordine come pagato in Etsy e spedire l’ordine al cliente.

Fai da te

Se si stanno gestendo i pagamenti in Bitcoin se stessi, aprire il tuo portafoglio Bitcoin e generare un nuovo indirizzo di ricezione — questo è l’indirizzo che il cliente invierà il pagamento. Quindi determinare il prezzo totale dell’ordine in Bitcoin:

  1. Vai alla bitcoinaverage.com — Visualizza il tasso di cambio medio di Bitcoin da tutte le principali borse. Ottenere il tasso di cambio di Bitcoin per tua valuta locale. In questo esempio, 1 BTC = $650 USD.

  2. Convertire il prezzo totale dell’ordine in Bitcoin dividendolo per il tasso di cambio e attorno ad esso a 8 o meno cifre decimali. Per esempio, se il prezzo totale dell’ordine è stato di $120, il prezzo totale di Bitcoin sarebbe BTC.18461539 (cioè $120 / $650 = .18461539 (rounded) ).

Quindi inviare al cliente il tuo indirizzo Bitcoin e la quantità totale di Bitcoin a pagare. Controllare il vostro portafoglio Bitcoin periodicamente per determinare se il cliente ha inviato il pagamento. Una volta che è stato inviato, è necessario attendere almeno 6 conferme sul pagamento prima contrassegnandolo come pagamento su Etsy e della spedizione dell’ordine. Aspettando i Bitcoin transazione per avere almeno 6 conferme vi proteggerà da qualsiasi doppio possibile trascorrere tentativo da parte di un cliente dannoso.

Esso può anche essere una buona idea per richiedere che il cliente effettua il pagamento di Bitcoin entro poche ore dalla ricezione della vostra richiesta di pagamento. Il tasso di exhange Bitcoin è volatile — se il cliente attende giorni prima di effettuare il pagamento, il prezzo di Bitcoin potrebbe andare giù nel frattempo, lasciandovi con meno rispetto al prezzo originale. Se si utilizza un processore di pagamento Bitcoin però, sarete protetti da modifiche del tasso di cambio di Bitcoin.

Per ulteriori dettagli, vedere Accettare Bitcoin On Your Own.

Free Bitcoin Crash Course

Learn everything you need to know about Bitcoin in just 7 days. Daily videos sent straight to your inbox.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
We hate spam as much as you do. You can unsubscribe with one click.
Scroll to Top